Spedizioni e Resi



Diritto di recesso

Si prega di leggere attentamente queste politiche prima di effettuare l'ordine. Perché, si tratta di un affare di parità con voi e il nostro negozio, noi spera che possiate avere una buona esperienza nel nostro negozio. Ora si prega di consultare le politiche di seguito:

Offriamo un ritorno e scambio garanzia 7 giorni su tutti i prodotti. Se volete restituire o scambiare un articolo, vi preghiamo di contattarci in anticipo per ulteriori istruzioni. Ci dispiace che le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Per Resi

Se si desidera riprendere i tuoi articoli, si prega di avvisare noi in primo luogo indicando il motivo e il numero d'ordine per il ritorno entro 7 giorni dal ricevimento. Le vostre risposte sono molto importanti per noi. Tutti gli articoli devono essere restituiti completo con il pacchetto originale. Tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo tracciabile. Non siamo responsabili dei pacchetti persi in transito. Si prega di prestare attenzione a che le spese di trasporto originali non sono rimborsabili. Quindi, non esitate a contattarci con tutte le vostre domande e le preoccupazioni prima di effettuare l'ordine.

Per gli scambi

Gli articoli devono essere restituiti entro 7 giorni dalla consegna e il cliente è responsabile di tutte le spese di trasporto causate dal processo di scambio intero. Tutti gli articoli possono scambiare soltanto per la parità di prezzo la sostituzione, si prega di essere consapevoli del fatto che pubblicheremo i rimontaggi solo dopo che i rendimenti sono stati ricevuti.

Annullamento tuo ordine

Se hai effettuato un ordine e desideri annullare in un secondo momento, si prega di contattare il nostro servizio clienti al più presto possibile. Ma se il vostro ordine è stato spedito, non avremo modo di annullarlo.

Per il rimborso

I rimborsi saranno organizzati non appena riceviamo e controlliamo i prodotti restituiti. Se sei dovuto un rimborso per gli articoli a perdere, un rimborso sarà pubblicato prima di contattare il tuo problema del prodotto. Al momento della presentazione della restituzione, si può aspettare di riceverlo entro 15-25 giorni di lavoro che richiede un certo tempo per la carta di credito e la banca per elaborare il rimborso.

Se le vostre questioni non soddisfano la politica ritorni, non esitate a contattarci.

Indietro